Risorse esaurite per il Bando Agrifood e Fabbrica Intelligente
A partire dal 27 novembre 2018 era possibile presentare le domande relative al Bando “Fabbrica intelligente, Agrifood e Scienze della vita”, così come da decreto direttoriale emanato in data 27 settembre 2018 dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Tenuto conto che, alla data del 22 gennaio 2019, le domande di agevolazione presentate corrispondono ad un fabbisogno complessivo superiore alle risorse disponibili per:
- Agrifood
- Fabbrica intelligente
con decreto direttoriale n. 4, del 23.01.2019, è stata disposta la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande.
Sono ammesse tutte le domande presentate fino alle ore 19:00 del 22 gennaio 2019.
Il Mise comunica altresì che la graduatoria è formata in ordine decrescente in relazione al punteggio relativo all'elemento "solidità economico-finanziaria" così come definita dall'art. 10 del DD del 20 novembre 2018. In caso di parità di punteggio tra più progetti, prevarrà il progetto con il minor costo presentato. L'istruttoria delle domande non ammesse nella fase successiva avverrà qualora per le domande già ammesse dovessero risultare disponibili nuove risorse finanziarie.